Guida turistica per famiglie

Forse molti pensano che le visite guidate siano attività adatte solo agli adulti, in realtà se costruite nella maniera adeguata diventano appassionanti e divertenti anche per i più piccoli.

Non sai cosa vedere a Bologna con dei bambini?

Sono una guida turistica per famiglie con bambini, per cui occorre svolgere un tour che sia divertente e accessibile anche ai più piccoli.

Viaggiare è una delle esperienze più meravigliose che questa vita ci offre, perché limitarsi o non farlo anche con i figli!

La voglia di scoprire e conoscere nuovi luoghi ed attrazioni non deve mai passare anche con i bambini al seguito.

Rivolgendoti a me, potrai disporre di una guida turistica Bologna, esperta, regolarmente abilitata, capace di creare nuove ispirazioni per scoprire Bologna ed i suoi luoghi caratteristici insieme ai bambini.

Realizzo itinerari standard oppure personalizzati seguendo le specifiche del cliente, perché desidero accompagnarti attraverso esperienze coinvolgenti ed indimenticabili, senza alcun tipo di stress.

Scegliendo una guida turistica per famiglie avrai tutti i vantaggi di una visita guidata dentro la città di Bologna a misura di bambino.

Puoi scegliere tra diversi luoghi d’interesse e itinerari che spaziano da un ora e trenta minuti, fino a 4 ore.

Arte, cultura, architettura, gastronomia, curiosità e tutta la vivacità che caratterizza questa cittadina, tesoro italiano tutto da scoprire.

Visitare posti interessanti divertendosi è possibile anche per chi ha figli piccoli. Ci sposteremo senza difficoltà scegliendo le destinazioni più idonee.

La grande esperienza nel settore mi permette inoltre di adottare un linguaggio che si adatta ad ogni età, in modo da rendere i tour comprensibili ed interessanti anche ai bambini alla scoperta di Bologna.

Contattami per scoprire cosa vedere a Bologna con tutta la tua famiglia.

Pianifica la tua visita a Bologna

Accompagnatrice turistica per famiglie Bologna
Cosa vedere a Bologna con famiglia
Guida turistica per famiglie Bologna

Cosa vedere a Bologna con bambini

Bologna accattivante e accogliente è perfetta per un week end a spasso tra le meraviglie della città, una giornata ai musei oppure qualche ora di cultura.

Ho studiato e realizzato itinerari standard per chi si trova a Bologna di passaggio e per chi ha la possibilità invece di fermarsi più tempo.

Puoi scegliere percorsi di visita guidata in diversi luoghi di culto, standard oppure personalizzati.

Con una guida turistica per famiglie potrai vedere le famose Torri di Bologna, come Garisenda e gli Asinelli, quest’ultima si può visitare all’interno dove i bimbi piccoli possono essere portati in fascia. Il panorama mozzafiato lascerà un ricordo bellissimo.

Palazzo Pepoli Campogrande è una visita piacevolissima e ancora Piazza maggiore, Piazza del Nettuno e il centro storico e i suoi portici, Bologna delle acque, le mura di Bologna e molto altro.

Assaporare Bologna scegliendo che cosa vedere secondo i propri tempi è una grande opportunità. Nella sezione I Nostri Tours, qui sul sito puoi visionare e scegliere gli itinerari che più ti incuriosiscono.

Contattami per conoscere i miei prezzi come guida turistica per famiglie.

Accompagnatrice turistica: cultura e divertimento per famiglie

Bologna è una piazza fertile, ricca di opportunità che possono essere vissute in maniera piena e senza stress anche dalle famiglie con bambini piccoli o più grandi.

Sono una guida turistica di Bologna, ma prima di questo sono una bolognese, nata e cresciuta a Bologna, per questo posso aiutarti ed indirizzarti nelle scelte migliori attraverso itinerari idonei a tutta la famiglia.

Decido insieme a te il percorso migliore, valutando le tempistiche e le modalità di fruizione della città e dei suoi monumenti, componendo itinerari appaganti per ogni aspettativa.

Contattami senza impegno per avere informazioni, per preventivi gratuiti senza impegno, oppure per organizzare insieme ad una guida turistica Bologna esperta il tuo itinerario su misura.

Ti illustrerò cosa vedere a Bologna con i tuoi bambini, accompagnata da una guida turistica per famiglie preparata.

Chiedi informazioni e disponibilità